Carrello
Contatti Spedizione rapida
Il mio account

Carte da parati per cameretta neonato

399 Articoli

Carta da parati per cameretta neonato

Carta da parati per cameretta neonato: crea il rifugio perfetto per il tuo bimbo

Oltre ai vestiti, ai mobili e ai peluche, non può mancare un elemento decorativo come la carta da parati nella cameretta del neonato. Questo rivestimento da parete completa il look dell'arredamento e crea un ambiente accogliente, così che il bebè si senta circondato di amore e sicurezza Micasia ti offre un prodotto di qualità e di facile manutenzione. La tappezzeria murale infatti ha colori vivaci, certificati e resistenti alla luce, si applica velocemente alla parete e può pulire facilmente con un panno. Scopri mille disegni originali nel nostro negozio online e crea con noi un angolo speciale per tuo figlio, aggiungendo il tocco decorativo finale con la carta da parati per neonati.

Scopri la varietà di motivi della nostra carta da parati per neonati

L'offerta di carta da parati per cameretta neonato è varia e adatta ai bebè e bambini. Alcuni modelli sono semplici e classici, altri più appariscenti e moderni. Arcobaleni, cuori, unicorni, automobili o mongolfiere: da Micasia ce n'è per tutti i gusti e per tutti gli stili. Lasciati ispirare dalla nostra collezione e trova la carta da parati per neonati che fa al caso tuo.

Fai crescere il tuo bimbo circondato dalla natura con la carta da parati bosco

I motivi forestali sono molto richiesti tra le carte da parati per la cameretta del neonato. Gli elementi naturali creano un'atmosfera serena e tranquilla. Volpi, scoiattoli, procioni o gufi: i tuoi figli potranno giocare con tutti i tipi di animali del bosco tra una fitta foresta di betulle.

Sogni d'oro con nuvolette e stelle della carta da parati per la cameretta neonato

Delle nuvole rosa o delle stelline colorate sono bellissime su una carta da parati per cameretta del neonato. Soprattutto vicino al lettino, è difficile non notare questo rivestimento murale, che diventerà così l' highlight della stanzetta. I bimbi possono addormentarsi in tutta sicurezza, cullati dai nostri teneri motivi.

Carta da parati per cameretta neonato con animali: i compagni di gioco perfetti

Le carta da parati con animali è sempre un'ottima idea quando si tratta di decorare la camera del tuo bebè. Che tu scelga animaletti coccolosi, esotici abitanti della savana o simpatici animali del bosco, questi compagni di gioco saranno perfetti per coccolare il nascituro e per muovere i primi passi con lui.

Una decorazione murale di qualità e dalla posa semplicissima

I nostri fotomurali possono essere utilizzati senza problemi nella stanza del neonato. Sono robusti, sicuri e non contengono PVC e plastificanti. Poiché utilizziamo il tessuto non tessuto come materiale di supporto, le nostre carte da parati per neonati convincono i nostri clienti per la loro resistenza e stabilità dimensionale. Non vengono influenzati da cambi di temperature o dall'umidità. Inoltre la nostra carta da parati per la cameretta del neonato si pulisce in pochissimo tempo.

  • Smart 150 g/m²
  • Premium 150 g/m²
  • Autocollant 150 g/m²

La posa della nostra carta da parati è veloce, semplice e intuitiva, non serve nemmeno un tavolo da tappezziere. Dimenticati anche l'ammollo delle strisce e i lunghi tempi di asciugatura: con la nostra tappezzeria queste tappe noiose sono solo un lontano ricordo. Con le versioni Smart e Premium, applichi direttamente sulla parete la colla in dotazione alla consegna. Se scegli la versione adesiva di carta da parati per la cameretta del tuo neonato, non hai bisogno di una colla a parte perché ti basta staccare il foglio di supporto e attaccare la striscia adesiva sul muro. Prima di iniziare a tappezzare, puoi consultare e scaricare le nostre istruzioni nella descrizione del prodotto. In questo modo avrai a portata di mano le informazioni più importanti. Prima dell'acquisto, si prega di notare che purtroppo la nostra carta da parati non aderisce alle seguenti pareti della cameretta:

  • Intonaco di base, grezzo e liscio
  • Carta da parati ruvida
  • Superfici con vernici al lattice, a base di silicone o olio

Trova la tappezzeria ideale per la cameretta del tuo bebè

La gamma di carte da parati per neonati di Micasia è molto ampia. Abbiamo una grande varietà di motivi, colori e formati, e ognuno di essi sarà un highlight per la cameretta. Hai bisogno di aiuto per decidere? Ecco alcuni spunti per scegliere la perfetta carta da parati per la cameretta del neonato.

Quali sono i colori adatti alla cameretta di un neonato?

Il colore influenza l'umore quindi la crescita del tuo bambino. L'ideale sono i toni calmi e morbidi perché creano un'atmosfera rilassata e prevengono il sovraccarico sensoriale. Scegli dei colori senza tempo come beige, grigio e bianco. Le tonalità pastello rosa e celeste sono anche particolarmente apprezzate. Più la combinazione di colori della carta da parati è sobria, più è facile abbinarla al resto del design della cameretta.

Quale motivo scegliere per i neonati?

Come già detto, la carta da parati nella cameretta del neonato dovrebbe essere neutra, delicata e leggera. I rivestimenti murali colorati possono facilmente sopraffare il nuovo arrivato. Per quanto riguarda i motivi, hai la massima libertà: pensa a cosa piacerebbe al tuo bebè e dai un'occhiata alle nostre categorie per neonati e bambini.

Come si scelgono le dimensioni e il formato?

Le dimensioni del fotomurale dipendono dalla superficie da tappezzare. Misura l'altezza e la larghezza della parete e includi un po' materiale in più (6-10 cm) per sicurezza. Nel nostro negozio online sono disponibili diverse misure standard, ma, se non trovi la misura che fa al caso tuo, puoi ordinare la carta da parati per neonatisu misura per la sua cameretta. Se vuoi dare un tocco di carattere all'ambiente per stimolare subito la sua creatività, lasciati ispirare dalla nostra carta da parati in forma rotonda o esagonale.

5 consigli per decorare una cameretta per neonati con la carta da parati

Una carta da parati per neonati influisce sull' atmosfera della stanza e sull'umore del bimbo. Divide la stanza e crea un luogo in cui sentirsi bene. Ecco alcuni suggerimenti da seguire per creare una cameretta bella e accogliente:

  • Metti la carta da parati su una sola parete della stanza del bambino. In questo modo puoi porre l'accento su un' area speciale della cameretta, per esempio la zona notte o quella dedicata ai giochi.
  • Rivesti le altre pareti con una carta da parati a tinta unita o a motivi, ad esempio a righe o à pois.
  • Abbina la carta da parati al resto dell'arredamento della stanza del bimbo.
  • Crea dei piccoli contrasti, per esempio con accenti in bianco e nero.
  • Pensa sempre al quadro generale della cameretta. L'armonia è importante!

Alla carta da parati per la cameretta del neonato puoi aggiungere altre bellissime decorazioni murali, come adesivi murali, quadri, poster e appendiabiti per bambini, tutti di grande effetto e facilissimi da installare.

Lista desideri

La tua lista desideri è vuota.

Non esitare a cerca nel nostro catalogo per trovare qualcosa che fa al caso tuo!