Carrello
Contatti Spedizione rapida
Il mio account

Carte da parati per cameretta - Benvenuto nel mondo dei bambini!

  • Vasta scelta di bellissimi motivi per bambini
  • Autoadesiva o con colla d'amido
  • Incl. istruzioni dettagliate con foto
  • Per ogni cameretta
  • Prodotta in Germania
  • Spedizione rapida
638 Articoli

Carta da parati per cameretta

Carta da parati per bimbi - L’highlight per la loro stanzetta

La cicogna è in arrivo e vuoi abbellire l’ambiente per accogliere al meglio il nascituro? O semplicemente vorresti personalizzare lo spazio dove gioca tuo figlio? Non importa quale sia l’occasione, l’importante è far crescere il tuo bambino in un ambiente rassicurante, dove poter essere se stesso e lasciar correre libera la sua fantasia. Purtroppo non è possibile decorare la loro camera con i complementi d’arredo che usiamo per gli altri interni perché possono essere potenzialmente pericolosi per i bambini. Non disperare, perché Micasia pensa anche ai suoi clienti più piccoli e ti invita a sognare con la nostra carta da parati per cameretta. I suoi disegni simpatici e colorati stimoleranno l’immaginazione del tuo bimbo, riscalderanno il cuore di grandi e piccini e creerà l’ambiente che tu e tuo figlio avete sempre sognato.

Come scegliere la carta da parati per la cameretta

La camera dei bambini è il loro rifugio personale, l’unico posto della casa interamente dedicato alle loro attività. Qui il bimbo dorme, gioca, disegna e si riposa, quindi perché non dividere la stanza in base a queste occupazioni? Si può scegliere quindi di rivestire tutti e quattro i muri della stanza con motivi diversi seppur coordinati tra loro, ognuno dei quali farà da sfondo ad un’attività del bambino e creerà un ambiente armonioso. Naturalmente si può valorizzare anche solo una parete, optando per un motivo predominante che farà da protagonista assoluto della cameretta. Non importa quali siano i tuoi bisogni o i tuoi gusti, Micasia ha la soluzione giusta per te: scopri la vasta collezione di carte da parati per cameretta dai mille colori e motivi che influenzeranno positivamente l’umore dei tuoi figli, permettendo loro di vivere al meglio ogni momento della giornata.

Ecco un paio di linee guida per orientarsi nella scelta della carta da parati per cameretta:

  • Se la stanza è piccola opta per una carta da parati per bimbi dalle tonalità chiare e pastello, che permetteranno di allargare lo spazio. Puoi scegliere una tinta unita sempre alla moda, dei teneri pois o dei fiori delicati.
  • I colori più chiari e freddi sono anche adatti alle zone di relax, quindi sono da preferire per la parte della stanza che il bimbo userà per rilassarsi.
  • Ad un arredamento minimalista puoi aggiungere un motivo vivace e ad effetto, magari dietro al lettino. Perfetti per creare un highlight sono i motivi 3D o una carta da parati con universo.
  • Se a tuo figlio piace disegnare e pitturare, potrebbe capitare che sporchi inavvertitamente la sua nuova carta da parati nella cameretta: in questo caso è meglio scegliere un motivo dai colori accesi o scuri per mascherare le eventuali macchie, per esempio la nostra carta da parati con animali.

Carta da parati per cameretta di Micasia: un tocco personale semplice e veloce

La carta da parati per bimbi è un modo semplice ma allo stesso tempo di grande impatto per decorare i muri della cameretta quando non si ha voglia di dipingere o di investire molti soldi in mobili e complementi d’arredo. Grazie alle nostre istruzioni dettagliate di posa e alla colla inclusa nella consegna, applicarla sarà facilissimo e in poco tempo il tuo bambino avrà la stanza personalizzata che ha sempre sognato. Se il lavoro con la colla non fa per te, abbiamo anche la versione autoadesiva: basta staccare la pellicola di supporto, incollare la striscia direttamente sul muro e il gioco è fatto! I motivi della nostra carta da parati per cameretta brillano di colori intensi e resistenti ai raggi UV, in modo che la magia duri a lungo. E quando tuo figlio avrà voglia di cambiare lo stile della sua camera, potrai staccarla senza il timore di lasciare dei residui sui muri. L’unica cosa da tenere a mente è che la nostra carta da parati per bambini non aderisce alle pitture al lattice, alle pitture contenenti silicone o olio, alle carte da parati ruvida e agli intonaci grezzi, di fondo o lisci.

La carta da parati nella cameretta è sicura per i bambini?

Micasia si impegna a stampare i motivi più belli per i bimbi su materiali certificati FSC® e resistenti a umidità e sbalzi di temperatura. Produciamo la nostra tappezzeria con un supporto in tessuto non tessuto, molto robusto e perfetto per far giocare i bambini in tutta sicurezza. Inoltre, nostra carta da parati per camerette non contiene PVC, plastificanti né solventi.

Lista desideri

La tua lista desideri è vuota.

Non esitare a cerca nel nostro catalogo per trovare qualcosa che fa al caso tuo!