Per informarci della tua revoca, puoi utilizzare il modulo online o inviarci un'e-mail.Nel modulo di contatto in basso scegli “recesso” e riempi tutti i campi (soprattutto l’ ID dell’ordine), così da poter elaborare più velocemente la tua richiesta. Qui puoi trovare tutte le informazioni sul recesso: vai al diritto di recesso
Qui troverai il modulo di recesso: Invia online richiesta di recesso
Se il tuo ordine subisce dei danni durante il trasporto, contatta il nostro servizio clienti per e-mail o utilizzando l'apposito modulo online. Per la tua richiesta scegli nel modulo "Reclamo",, così da poter elaborare più velocemente la tua richiesta. Il nostro team del supporto clienti ti indicherà come procedere.
Qui troverai il modulo per il reclamo: Invia reclamo online
Dopo averci comunicato il reclamo o la consegna errata, ti invieremo un' etichetta di reso via e-mail. Ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di reclamo.
In caso di recesso, il cliente dovrà sostenere i costi diretti della restituzione della merce che può essere spedita tramite pacco postale, nonché i costi diretti della restituzione della merce che non può essere spedita tramite pacco postale. Qui puoi trovare tutte le informazioni sul diritto di recesso: Vai al diritto di recesso
Ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di reclamo per segnalarci la consegna errata includendo tutti i dettagli. Ti invieremo gratuitamente il prodotto giusto il più presto possibile.
Non appena riceveremo il tuo pacco, avvieremo il processo di rimborso. Trasferiremo l'importo dell'acquisto sul conto da cui è partito il pagamento entro 14 giorni lavorativi.
Le stampe e gli effetti cromatici dei nostri prodotti possono differire da quelli del monitor. A seconda delle impostazioni del monitor, i colori possono apparire più freddi o più caldi.
Puoi riscuotere uno sconto o un buono promozionale inserendo il codice nell'apposito campo "Hai un codice sconto?" che troverai nel carrello.
Se hai difficoltà a riscuotere il tuo buono sconto, tieni presente che:
Se non hai ancora ricevuto lo sconto della nostra newsletter, queste possono essere i possibili motivi:
Se hai difficoltà a riscuotere il tuo buono della newsletter, tieni presente che:
Le seguenti informazioni sono basate sulla nostra esperienza.
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Allora puoi ordinare un campione di materiale bianco e testare se aderisce alla tua superficie.
Purtroppo non possiamo offrire questo servizio. I nostri prodotti vengono realizzati per te in base al tuo ordine. Questo ci permette di offrire una grande varietà di motivi.
I tempi di consegna sono riportati sotto il pulsante "aggiungi al carrello", nella pagina di ciascun prodotto. Produciamo e consegniamo il tuo ordine ai nostri partner logistici dal lunedì al venerdì. Pertanto, i tempi di consegna si riferiscono a giorni lavorativi.
Esempio: Se ordini di sabato, l'ordine verrà elaborato a partire da lunedì. Se sul sito è indicato un tempo di consegna di 4-6 giorni lavorativi (i giorni dipendono dal tipo di prodotto), lo riceverai il venerdì o al massimo il lunedì della settimana successiva.
Dopo aver spedito il prodotto, riceverai una email di conferma della spedizione con un link di tracciamento. Nel caso in cui il prodotto venga spedito con un spedizioniere (Wackler) oppure come lettera, non è possibile tracciare la spedizione.
Purtroppo non è possibile effettuare un servizio express per i nostri prodotti, perché non sono articoli di magazzino. Il tuo ordine verrà realizzato appositamente per te dopo aver ricevuto il pagamento. Per la produzione e la consegna del tuo ordine abbiamo bisogno dei tempi di consegna indicati.
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► Richiesta di recesso o reclamo: modulo online
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