Carrello
Contatti Spedizione rapida
Il mio account

Carte da parati con fiori

1998 Articoli

Carta da parati floreale

Carta da parati a fiori per un tocco delicato alle tue pareti

Non c’è niente di meglio che donare un tocco naturale e colorato ai nostri interni e il miglior modo per farlo è sicuramente aggiungere degli elementi floreali: possiamo mettere dei fiori dai colori sgargianti sul davanzale interno delle finestre, un bonsai sulla nostra scrivania o dei fiori al centro del nostro tavolo da salotto. Si può optare anche per delle piante pendenti con vasi in vimini o con delicati fiorellini in vasetti di vetro. Per completare lo stile floreale della tua casa, Micasia ti consiglia di far fiorire anche i muri con la carta da parati, decorazione murale per eccellenza e sempre di tendenza.

Parati floreali come highlight di ogni interno

Per un salotto in stile minimalista opta per una tappezzeria floreale dagli elementi semplici e dai colori tenui come dei delicati soffioni o dei fiori stilizzati. Se sei un amante delle tonalità più decise, puoi rivestire la tua parete di sterminati campi di papaveri o di grandi rose fucsia e rosse. Per un ambiente più intimo come la camera da letto, scegli la nostra selezione di fiori dai colori pastello come peonie, fiorellini boho e petali di rosa.

Carta da parati floreale su misura e dalle varie forme

Qualunque sia lo stile con cui vuoi decorare i tuoi interni, Micasia ti offre i motivi perfetti per creare l’atmosfera di cui hai bisogno. Oltre a una vasta gamma di fiori come peonie, rose, soffioni e papaveri, sul nostro negozio online potrai anche scegliere la misura adatta alle tue pareti, basta solo inserire le dimensioni desiderate nell’apposito campo di personalizzazione. Se hai voglia di essere creativo e desideri un po’ di novità sui tuoi muri, scopri le nostre nuove carte da parati rotonde, esagonali o con finitura metallica.

Lista desideri

La tua lista desideri è vuota.

Non esitare a cerca nel nostro catalogo per trovare qualcosa che fa al caso tuo!