Carrello
Contatti Spedizione rapida
Il mio account

Carte da parati effetto cemento

131 Articoli

Carta da parati cemento

Carta da parati effetto cemento per delle pareti moderne

Hai appena finito di arredare la tua casa in stile industriale, hai scelto i mobili giusti e completato il look con i complementi d’arredo adatti ma non sai ancora come decorare quelle pareti vuote sullo sfondo. Se scegliete di dipingerli con i soliti colori neutri, si corre il rischio di avere un risultato banale non all’altezza del resto delle decorazioni o delle tue aspettative. Con Micasia non devi preoccuparti di rimanere deluso perché abbiamo sempre nuove idee di decorazione murale in serbo per te e in questo caso ti proponiamo una carta da parati effetto cemento. Con questo design non ci sarà bisogno di rintonacare le pareti per ottenere il look industrial che stavi cercando: in pochi passi avrai un muro di cemento super moderno, senza alcun dispendio di energie e di soldi per faticosi lavori.

Tappezzeria effetto cemento: l'highlight per ogni interno

Non importa quale stanza della tua casa tu voglia decorare, l’effetto cemento è sempre di tendenza e molto versatile grazie al suo fascino semplice e moderno. Ad ogni interno la sua variazione:

  • cemento cerato per un soggiorno raffinato
  • cemento con mappamondo come sfondo del tuo studio
  • cemento con mandala per una camera da letto rilassante
  • cemento con mattoni rossi per un mix di rustico e moderno in cucina

Insomma, che tu voglia un ambiente elegante e calmo o una parete più dinamica e originale, questo design è un’idea decorativa sempre in voga e perfetta per soddisfare i tuoi bisogni.

Parati effetto cemento in tessuto non tessuto

La nostra carta da parati è in tnt, un materiale che ti permette di nascondere le piccole irregolarità sul muro e di tappezzare le tue stanze in poco tempo: le nostre carte da parati ti vengono infatti consegnate direttamente a casa tua con l’apposita colla e le istruzioni per la posa. Ti consigliamo tappezzare in coppia, evitando un forte riscaldamento o correnti d'aria. Applica la colla direttamente sul muro e attacca semplicemente la striscia sopra di essa. Fatto! Ora puoi goderti la tua parete di cemento moderna!

Lista desideri

La tua lista desideri è vuota.

Non esitare a cerca nel nostro catalogo per trovare qualcosa che fa al caso tuo!