Carrello
Contatti Spedizione rapida
Il mio account

Carte da parati vintage

711 Articoli

Carta da parati vintage

Riscopri il fascino del passato con la carta da parati vintage

Ci sono degli stili di epoche passate che sono sempre di moda e che si abbinano perfettamente a molti tipi di arredamento. Uno di questi è lo stile vintage, caratterizzato da motivi decorativi senza tempo e quindi sempre attuali se si desidera dare un tocco retrò alla propria casa senza però cadere in uno stile vecchieggiante. Via libera ai mobili ritrovati nella soffitta dei tuoi nonni o agli oggetti scovati in un mercatino dell’antiquariato, a cui servirà uno sfondo altrettanto speciale per risaltare ancora di più. Micasia ha la soluzione perfetta per completare il look del tuo interno: la carta da parati vintage.

Carta da parati retrò: una decorazione murale senza tempo e adatta a tutti gli interni

Se scegli di rispolverare il vecchio giradischi di tuo padre il posto perfetto per metterlo in mostra sarà il soggiorno, e perché non abbinarci uno sfondo con delle casse di legno per un ambiente tradizionale o a tinta unita per dare un po’ di vivacità al tuo interno? Se sei un eterno sognatore e preferisci un’atmosfera più romantica, lasciati ispirare dalla una carta da parati floreale vintage: arricchisci la camera da letto con delicate peonie e rose in formato XXL, ma anche con elementi arborei accompagnati da nobili pavoni o sgargianti pappagalli. Se la tua casa è in stile moderno ma desideri aggiungere un tocco retrò al tuo arredamento, puoi optare per motivi geometrici colorati o per una nobile damascata dorata, da sfoggiare dietro al divano o al tavolo da pranzo. Infine, se vuoi rifarti al passato anche nella decorazione del tuo studio, scegli un fotomurale con planisfero vintage sulla parete della tua scrivania che ti metterà nel giusto mood per lavorare.

Carta da parati adesiva vintage: il fascino del passato e la tecnologia del presente

Abbiamo spesso nostalgia del passato, pieno di bei ricordi e di stili che non vorremmo mai far passare di moda. Micasia mantiene vive queste bellissime sensazioni con le sue decorazioni da parete e ci aggiunge un po’ di tecnologia del presente: nasce così la carta da parati autoadesiva, da applicare senza colla e senza stress su tutte le pareti piane e lisce della tua casa. Basta ordinare il formato adatto ai tuoi muri, staccare il foglio di supporto e il gioco è fatto. Un altro vantaggio che ti offriamo è quello di poter ordinare i tuoi parati su misura. Quindi non disperare se non trovi quella adatta alle tue pareti: grazie alla nostra funzione di personalizzazione, potrai inserire le dimensioni del tuo muro e qualche centimetro di margine per sicurezza. Riceverai la carta da parati scelta direttamente a casa tua in pochi giorni.

Lista desideri

La tua lista desideri è vuota.

Non esitare a cerca nel nostro catalogo per trovare qualcosa che fa al caso tuo!