Vai al contenuto principale

Carte da parati per cucina

I nostri articoli più venduti

  • Autoadesiva o con colla e istruzioni
  • In diverse misure, formati e su misura
  • Materiale certificato FSC® proveniente da foreste gestite in maniera responsabile
  • Produzione verde e climaticamente neutra grazie alla compensazione di CO2

7022 articoli disponibili

Carta da parati per cucina

Tappezzeria per cucina: la ciliegina sulla torta

Spesso di tende a credere che la cucina sia solo una stanza della casa funzionale, al contrario degli altri interni che non esitiamo ad abbellire subito con un arredamento stiloso e decorazioni originali.Qui assaporiamo il caffè la mattina, ci divertiamo a provare nuove ricette per hobby e ci riuniamo con partner, amici e familiari per godersi un buon pasto e delle piacevoli conversazioni.Quindi perché non aggiungere un tocco personale anche all’angolo cottura o al muro dietro al lavandino o al tavolino? Per ottenere l'effetto wow che hai sempre sognato, rivesti la parete con un bellissimo wallpaper.

Non solo motivi culinari: scopri i migliori temi del nostro negozio online

La tappezzeria murale può subito trasformare un interno banale in un ambiente vivo e stiloso. Lasciati ispirare dalle nostre idee per rendere spettacolare la tua cucina:

  • Circondati di fiori → i motivi floreali sono sempre una decorazione adatta ad una cucina classica e sofisticata, soprattutto le nostre delicate peonie e rose, in formato petit o XXL.
  • Crea un’ atmosfera caffè-bar-ristorante → goditi uno sfondo con un piatto di pasta italiana e delle deliziose bevande o rinfresca le pareti con delle gigantografie di frutta immersa in spruzzi d’acqua.
  • Osa con le forme geometriche → per i più audaci che vogliono donare carattere al proprio angolo cucina, magari comunicante con un soggiorno più moderno, consigliamo degli originali disegni geometrici dalle tinte vivaci.

Micasia: stampa dai colori intensi e materiale di alta qualità

I motivi stampati sui nostri parati presentano colori luminosi che non sbiadiscono perché usiamo solo inchiostri certificati e resistenti ai raggi UV.Il materiale tessuto non tessuto è ideale per l'uso in cucina grazie alla sua stabilità dimensionale e soprattutto alla sua resistenza al calore. Nemmeno i cambi di temperatura e umidità non sono un problema e, dulcis in fundo, questo rivestimento da parete è estremamente facile da pulire: basta avere a disposizione un panno inumidito o una spugna e strofinare con delicatezza.