Carrello
Contatti Spedizione rapida
Il mio account

Carte da parati per bagno

6382 Articoli

Carta da parati per bagno

Carta da parati per bagno: semplice decorazione, grande potere di arredo

Con le pareti decorate nel modo giusto anche la stanza della casa adibita all’igiene può diventare un piccolo tesoro senza dover arredare con mobili di design o con materiali deluxe. Da micasia troverai tanti tipi di decorazioni murali per tutti i gusti e le esigenze e, in particolare, una vasta collezione di splendidi parati, perfetti per arredare ogni interno. Basta anche rivestire una sola parete con la nostra carta da parati per bagno e il gioco è fatto: in poco tempo e con meno costi avrai l’atmosfera meravigliosa che hai sempre sognato.

Quali sono i motivi più popolari per il bagno?

Micasia ti offre mille idee per essere creativo e abbellire gli interni secondo il tuo stile. Lasciati ispirare dalla varietà di categorie di tappezzeria per bagno del nostro shop online e scegli quello che più si adatta ai tuoi desideri.

  • Un tema molto in voga sono i fiori: versatili e piacevoli alla vista, riescono sempre a dare un tocco raffinato a qualsiasi stanza. Da micasia ce n’è per tutti i gusti: osa con gigantografie floreali, decora con delicati fiorellini in stile provenzale o scegli un colore sgargiante per creare contrasto con le tinte neutre del bagno.
  • Hai un bagno piccolo e vorresti farlo sembrare più grande? La soluzione è un motivo tridimensionale: il trompe-l'œil con l'effetto 3D riuscirà ad ingrandire lo spazio e a valorizzare anche l’interno meno ampio.
  • Se il look dei mobili è moderno e minimalista ma allo stesso tempo sofisticato, scegli di posare una carta da parati nel bagno che imita i materiali: effetto marmo e pietra o legno per un ambiente elegante ma più dai toni più caldi e naturali.

Cosa puoi aspettarti dai nostri rivestimenti da parete?

La nostra tappezzeria per bagno ha un supporto di TNT che grazie alla sua stabilità dimensionale e resistenza agli sbalzi di temperatura e all’umidità è ideale per decorare stanze umide dove si cucina o c’è l’acqua. Ecco altre ragioni per mettere una carta da parati in bagno - in maniera facile e veloce:

  • Applichi la colla direttamente sulla parete - non hai bisogno di un tavolo da tappezziere
  • Puoi rimuovere le strisce senza lasciare residui e riutilizzarle
  • Disponibile anche in versione adesiva - dimentica la posa con la colla!
  • Grazie agli inchiostri certificati resistenti ai raggi UV, i colori non sbiadiscono e restano brillanti

Lista desideri

La tua lista desideri è vuota.

Non esitare a cerca nel nostro catalogo per trovare qualcosa che fa al caso tuo!